Sede e contatti
La banca della porta accanto
Sede Piazza Lina Bo Bardi, 3 - |
Email PEC Email per reclami |
Telefono |
Per tentativi di mediazione
Scopri come attivare la procedura di mediazione delle controversie.
Per privacy e sicurezza delle informazioni:
Assistenza Cliente Customer Care
Telefono: (+39) 02 466275 Servizio di assistenza disponibile dal lunedì-giovedì 09.00 -18.00, venerdì 09.00 - 17.00 E-mail: customercare@bccvita.bcc.it
Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto alla società secondo le indicazioni presenti nella pagina Servizio Reclami
Ricerca Polizze con Garanzia Decesso
È possibile richiedere informazioni sulle coperture assicurative con garanzia decesso per le quali si possa risultare beneficiari, tramite la compilazione di un apposito modulo che dovrà essere firmato e inviato via posta (congiuntamente alla documentazione richiesta all'interno dello stesso) al seguente indirizzo:
BCC Vita
Piazza Lina Bo Bardi 3, 20124 Milano
In alternativa, si potrà inoltrare richiesta direttamente ad ANIA, seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale.