Protezione

  

Siamo soliti vedere la necessità di trasferire il rischio quando pensiamo alle cose, come ad esempio per il furto della macchina oppure l’incendio della casa e non sempre ci soffermiamo a porre l’attenzione sugli strumenti per progettare e costruire il nostro futuro, garantendo la serenità del domani per noi e la nostra famiglia.
Ognuno di noi ha progetti o aspettative sul domani e ognuno di noi teme possibili inconvenienti che potrebbero compromettere il futuro.

   

Anche i tuoi progetti sono importanti e vanno conservati nel tempo.Siamo soliti vedere la necessità di trasferire il rischio quando pensiamo alle cose, come ad esempio per il furto della macchina oppure l’incendio della casa e non sempre ci soffermiamo a porre l’attenzione sugli strumenti per progettare e costruire il nostro futuro, garantendo la serenità del domani per noi e la nostra famiglia.

  

Ognuno di noi ha progetti o aspettative sul domani e ognuno di noi teme possibili inconvenienti che potrebbero compromettere il futuro.

   
Anche i tuoi progetti sono importanti e vanno conservati nel tempo.

PARITÀ di TRATTAMENTO TRA UOMINI E DONNE  NELL’ACCESSO AI SERVIZI ASSICURATIVI - ART. 9 DEL REGOLAMENTO ISVAP N. 30/2009

 

La compagnia, in ottemperanza a quanto disposto dalla direttiva europea contro le discriminazioni sul sesso (Direttiva 2004/113/CE) e secondo quanto comunicato dalla Corte di Giustizia dell’Unione Europea ne “La sentenza Test-Achats”, non differenzia il premio in relazione al sesso dell’assicurato.