BCC Vita - Start 2.0 (Versione non più commercializzata-)
Tariffa
Tariffa
2043U
Descrizione
Descrizione
Tipologia di investimento E' un Contratto di Assicurazione sulla vita a prestazioni rivalutabili, con garanzia prestata direttamente dalla Compagnia e prestazione addizionale per il caso di morte.
A chi è rivolto "BCC Vita Start. 2.0" BCC Vita Start 2.0 è una polizza che risponde perfettamente alle esigenze del risparmiatore che ha una bassa propensione al rischio, è alla ricerca di una garanzia reale e che vuole diversificare il proprio portafoglio investimenti con una componente a bassa volatilità.
Età
Età assicurato alla decorrenza: minimo 18 anni, massimo 85 anni.
Durata
Vita intera, con possibilità di riscatto dopo 12 mesi.
Versamenti
• Importo minimo pari a 10.000,00 Euro.
• Versamenti aggiuntivi sono possibili dopo un mese dalla decorrenza a partire da 1.000,00 Euro, fermo restando che la Compagnia si riserva, in qualsiasi momento, la facoltà di non accettare tali versamenti aggiuntivi.
Prestazioni caso morte In caso di decesso dell'Assicurato viene riconosciuto un capitale costituito dalla somma dei due seguenti importi:
a) capitale rivalutato fino alla data del decesso;
b) importo addizionale ottenuto moltiplicando il capitale rivalutato all'ultima ricorrenza annuale per una percentuale riportata nel Fascicolo Informativo corrispondente alla fascia d'età raggiunta dall'Assicurato al momento del decesso.