BCC Vita - Basic. 3.0 (2034U- versione non più commercializzata)
Tariffa
Tariffa
2034U
Descrizione
Descrizione
Tipologia di investimento E' un Contratto di Assicurazione sulla vita a prestazioni rivalutabili con garanzia prestata direttamente dalla Compagnia, e prestazione addizionale per il caso di morte.
A chi è rivolto "BCC Vita Basic. 3.0" Basic. 3.0 è una polizza pensata per garantire ai sottoscrittori le certezze di un investimento sicuro su cui poter sempre contare ed è dedicato in particolare a:
• risparmiatori con bassa propensione a tollerare l'incertezza del mercato (avversi al rischio);
• investitori che vogliono mantenere stabile nel tempo il proprio risparmio e quindi cercano prodotti che garantiscono serenità finanziaria.
Basic. 3.0 è una polizza pensata per garantire ai sottoscrittori le certezze di un investimento sicuro su cui poter sempre contare.
Rendimento minimo garantito Il contratto prevede un tasso annuo di rendimento minimo garantito dell'1,50% per i primi 2 anni di durata contrattuale. A partire dal 3° anno, fatta salva diversa comunicazione della Compagnia al Contraente, il tasso annuo di rendimento minimo garantito sarà pari allo 0,00%.
Età Età assicurato alla decorrenza: minimo 18 anni, massimo 85 anni.
Durata Minimo 5 anni, massimo 25 anni.
Versamenti Versione a premio unico: importo minimo pari a 5.000,00 Euro.
Prestazioni caso morte In caso di decesso dell'Assicurato: la corresponsione di un capitale costituito dalla somma dei due seguenti importi:
a) capitale rivalutato fino alla data del decesso sulla base della misura di rivalutazione attribuibile ai contratti con ricorrenza annuale nel mese di decesso;
b) importo addizionale ottenuto moltiplicando il capitale rivalutato all'ultima ricorrenza annuale (nel primo anno di efficacia del contratto assicurativo, moltiplicando i premi
versati al netto dei costi di acquisizione ed amministrazione) per una percentuale riportata nella Tabella A del FI, corrispondente alla fascia d'età raggiunta dall'Assicurato al momento del decesso, considerando l'ultima fascia per il caso di mancata sottoscrizione
della dichiarazione sul proprio stato di salute. L'importo addizionale non può comunque superare il capitale massimo addizionale per il caso di morte come riportato nella Tabella A. Per la determinazione di tale importo addizionale, valgono le eccezioni relative al periodo di carenza specificate nelle Condizioni di Assicurazione.