Tipologia di investimento
“BCC Vita Basic. 1.1” è un contratto di assicurazione sulla vita a prestazioni rivalutabili con garanzia prestata direttamente dalla Compagnia, dedicato esclusivamente ai clienti della Compagnia con polizze di investimento BCC Vita in scadenza contrattuale.
Basic. 1.1 non ha caricamenti iniziali e prevede una rivalutazione annua del capitale pari almeno al 2,00%, oltre alla garanzia di capitale prestata direttamente da BCC Vita per tutta la durata del contratto.
A chi è rivolto “BCC Vita Basic. 1.1”
Basic. 1.1 è una polizza pensata da BCC Vita per offrire ai propri clienti una soluzione di reinvestimento che garantisce la certezza rendimenti certi su cui poter sempre contare e la sicurezza di una gestione garantita dalla Compagnia che accompagna il cliente lungo tutto l'arco della propria vita.
Rendimento minimo garantito
Tasso minimo annuo pari al 2,00% sul capitale investito, ricapitalizzato annualmente.
Età
Età assicurato alla decorrenza: minimo 18 anni, massimo 75 anni.
Durata
Vita intera, con possibilità di riscatto dopo 12 mesi.
Versamenti
In un'unica soluzione, a partire da un minimo di 2.500 Euro.
Versamenti aggiuntivi: possibili dopo un mese dalla decorrenza per importo minimo pari a 500,00 Euro.
Prestazioni caso morte
In qualunque momento avvenga il decesso dell'Assicurato verrà liquidato ai beneficiari designati un importo pari al maggior valore tra capitale rivalutato al momento del decesso e la somma dei premi paganti, esente da ogni tassazione anche successoria.