BCC Vita - Fattore. 4,23% (1005U - Versione non più commercializzata)
Tariffa
Tariffa
1005U
Descrizione
Descrizione
Tipologia di investimento "BCC Vita Fattore. 4,23%" è un contratto di assicurazione sulla vita a prestazioni rivalutabili con garanzia prestata direttamente dalla Compagnia.
Nella prima fase, fino al 10/03/2013, Fattore. 4,23% garantisce un rendimento fisso del 4,23% annuo sul capitale investito, che viene ricapitalizzato di anno in anno. Nella seconda fase, il montante maturato viene trasferito nella Gestione Separata "BCC Vita Garantita", mantenendo la massima garanzia di capitale ed un rendimento minimo certo del 2,5% rivedibile al termine dell'ottavo anno, permettendo così di sfruttare le potenzialità dei mercati finanziari in totale tranquillità.
A chi è rivolto "BCC Vita Fattore. 4,23%" Fattore. 4,23% è dedicato ai Clienti che cercano una duplice certezza: la garanzia del capitale e un tasso di interesse annuale che consente di incrementare il proprio risparmio con un rendimento che matura di anno in anno, vita natural durante.
Età
Età contraente alla decorrenza: minimo 18 anni.
Età assicurabile: minimo 18 anni.
Durata
Vita intera, con possibilità di riscatto dopo 12 mesi.
Versamenti
In un'unica soluzione, a partire da un minimo di 5.015 Euro con incrementi di multipli di 500 Euro.
Costi
Diritti fissi pari a 15 Euro sul versamento iniziale.
Caricamento del 3,00% sul premio al netto delle spese di sottoscrizione. Commissioni di gestione: solo nella seconda fase 1% sul rendimento della Gestione Separata fatto salvo il minimo garantito previsto.
Prestazioni caso morte In qualunque momento avvenga il decesso dell'Assicurato verrà liquidato ai beneficiari designati un importo pari al capitale rivalutato al momento del decesso esente da ogni tassazione anche successoria.