BCC Vita - PiùReddito. (A001R - Versione non più commercializzata)
Banner
Banner
Tariffa
Tariffa
A001R
Descrizione
Descrizione
Tipologia di investimento Contratto di assicurazione sulla vita a Capitale Differito con prestazioni rivalutabili e coefficienti di conversione del capitale rivalutato in rendita predeterminati e immodificabili fino alla scadenza.
A chi è rivolto "BCC Vita - PiùReddito." BCC Vita - PiùReddito è pensato per garantire ai sottoscrittori le certezze di un investimento sicuro su cui poter sempre contare ed è dedicata in particolare a coloro che volgono garantirsi un futuro sereno. La polizza infatti prevede la possibilità di scegliere, a scadenza, la conversione del capitale rivalutato in una rendita con coefficienti di conversione predeterminati e immodificabili.
Rendimento minimo garantito Tasso minimo annuo pari al 1,50% sul capitale investito, ricapitalizzato annualmente e rivalutabile a partire dal 6° anno.
Età Età contraente alla decorrenza: minimo 18 anni
Età assicurato alla decorrenza: minimo 18 anni, massimo 80 anni assicurativi.
Età assicurato alla scadenza: massimo 99 anni assicurativi.
Durata Minimo 9 anni; massimo 30 anni.
Versamenti Importo minimo premio annuo costante pari a 2.400,00 Euro.
Importo minimo premio annuo costante con frazionamento mensile pari a 200,00 Euro.
Versamenti aggiuntivi non previsti.
Prestazione caso vita A scadenza è possibile scegliere tra le seguenti prestazioni:
1) capitale rivalutato fino alla data di scadenza;
2) rendita.
Prestazioni caso morte In caso di decesso dell'Assicurato nel corso della durata contrattuale è previsto il pagamento di un importo pari ai premi versati, al netto degli eventuali interessi (o costi) di frazionamento, moltiplicati per il rapporto tra il capitale rivalutato alla ricorrenza annuale precedente la data del decesso e il capitale inizialmente assicurato.